Aspettatevi la frenesia Bitcoin se il prezzo supera i 10.400 dollari: Miller Tabak + Co Analyst

Contenuti

  • Giocare in un altro sandbox
  • Questo potrebbe finire in lacrime

Matt Maley, stratega capo della Miller Tabak & Co, ritiene che ci potrebbe essere un’altra frenesia Bitcoin Revolution una volta che la crittovaluta leader si rompe al di sopra del livello di 10.400 dollari:

„Se si rompe al di sopra della sua linea di tendenza, avrà un bello slancio“.

Non appena il Bitcoin rompe un nuovo massimo di tutti i tempi, i trader di momentum non saranno più in grado di rimanere ai margini, secondo Maley.

Giocare in un altro sandbox

L’azione dei prezzi di Bitcoin è stata incredibilmente noiosa nell’ultima settimana, dato che la valuta di punta della crittografia è rimasta bloccata nel trading all’interno dello stesso range.

BTC sta attualmente cambiando mano a 9.204 dollari sul cambio Bitstamp dopo un insignificante calo dello 0,31%.

Maley si aspetta che questo periodo di bassa volatilità finisca non appena i millenni (principalmente i trader di Robinhood) si sposteranno in un’altra „sandbox“:

„In questo momento stanno giocando in un altro sandbox, ma tengono gli occhi su tutti gli altri sandbox perché sanno che qualcosa come il Bitcoin può farli guadagnare molto velocemente“.

Tesla, uno dei beniamini della coorte di Robinhood, ha raggiunto l’ennesimo massimo storico il 1° giugno.

Questo potrebbe finire in lacrime

Come riportato da U.Today, i commercianti millenari hanno iniziato a spingere le scorte delle compagnie aeree in difficoltà, nonostante la decisione di Warren Buffett di tirarsi indietro.

Insieme al loro santo patrono Dave Portnoy, che rimane scettico nei confronti di Bitcoin, sono praticamente al comando del mercato azionario statunitense.

La loro impavida convinzione nel mantra „le azioni possono solo salire“ ha attirato molte critiche da Wall Street, con Leon Cooperman che prevede che i trader di Robinhood finiranno in lacrime.